Chi siamo

AUTODEMOLIZIONI CADORE viene costituita nel 1979 da Gianni e Amedeo Tormen, che dopo vent’anni di attività nel commercio di auto sinistrate a Calalzo di Cadore, si trasferisce nella nuova sede dedicata di Perarolo per offrire un servizio a 360° nel settore fine vita auto.

L’AZIENDA si sviluppa su una superficie di 3000 mq completamente pavimentata, impermeabilizzata e attrezzata di impianto depurazione acque.

Personale qualificato, ampio magazzino informatizzato, area lavorazione e stoccaggio rifiuti fanno di Autodemolizioni Cadore una realtà di riferimento.

Centro di raccolta Autorizzato certificato ISO-14001.

IL MAGAZZINO ricambi usati è disposto su tre livelli. I ricambi vengono accuratamente controllati, selezionati e suddivisi per tipologie. La nostra gamma ricambi comprende ogni parte dell’auto.

Tutti i prodotti proposti sono il risultato di una scrupolosa verifica che precede lo smontaggio, fase durante la quale viene verificato il funzionamento in toto del ricambio, l’integrità estetica e le eventuali anomalie presenti. In questo modo possiamo fornire al cliente un servizio trasparente per la fornitura di ricambistica usata, TESTATA e GARANTITA! 

Nel sito saranno inseriti i ricambi più significativi, per qualsiasi richiesta di pezzi non disponibili on-line contattateci!